Chi siamo

UNA STORIA ANCORA TUTTA DA SCRIVERE!

 

Trinwel® nasce dalla volontà di tre giovani imprenditori italiani di creare gioielli unici con un prezzo contenuto, utilizzando materiali durevoli nel tempo, anallergici e 100% nickel free.

MATERIE PRIME DI VALORE ED ANALLERGICHE

Le nostre collezioni di anelli, bracciali, collane, orecchini e cavigliere sono realizzate da mani esperte di artigiani ed orafi europei, ritenuti tra i più esperti nel maneggiare ed utilizzare materiali come oro 18 carati, e relativa placcatura, argento 925 ed acciaio inossidabile anallergico.

IL LAVORO COSTANTE DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA:

Il nostro impegno quotidiano è focalizzato su diversi aspetti ed uno di questi è sicuramente la costante realizzazione di nuovi gioielli per essere sempre al passo con le più recenti novità del panorama della moda mondiale.

Ulteriore aspetto fondamentale è la cura del rapporto con il cliente in ogni fase pre, during e post vendita, attraverso un customer service, attivo 7 giorni su 7, sempre attento ad ogni vostra esigenza e necessità.

Anche la scelta dei partner commerciali, partendo dalla fase di produzione fino a quella di spedizione, non è casuale ma bensì frutto di un’attenta selezione durata anni, finalizzata a garantire un alto e costante livello di qualità.

CURA DEL GIOIELLO

I gioielli Trinwel® vengono progettati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore:

- Evita di mettere i tuoi gioielli a contatto con creme, profumi, acqua di mare e detersivi;

- Evita scatole di legno o di plastica dura; ti consigliamo scatole in velluto o stoffa;

- Prima di riporli, pulisci regolarmente i tuoi gioielli.

Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli.